Postpartita

Handanovic a Inter TV: “Capitano? Orgoglioso ma non se ne parli!”

Intervistato da Inter TV, il nuovo capitano Samir Handanovic ha commentato quanto avvenuto questa sera all’Allianz Stadion durante Rapid Vienna-Inter. Questo il giudizio del giocatore sulla partita valida come andata dei sedicesimi di finale di Europa League.

FA MORALE – «Sono contento soprattutto per il risultato, perché la cosa che conta sono i risultati e quando l’Inter vince sono contento per questo, poi quando la squadra non prende gol è una cosa che fa piacere a tutti. Il mio lavoro è che si sta in porta per parare qualcosa: io spero sempre nel non lavoro, però quando c’è devi dare una mano alla squadra. Sono contento che la squadra non abbia preso gol e che la vittoria sia stata porta a casa. Tanti 1-0? Non parliamo di forza, bisogna arrivare fino in fondo in campionato. Io penso che nel calcio di oggi la difesa parta dall’attacco, da come si pressa, poi tutta la squadra è importante che sia tosta perché un gol si fa quasi sempre. È importante fare gol, soprattutto in Italia dove si gioca a prenderne uno in meno. La fascia da capitano? Penso che ogni giocatore sia orgoglioso quando la porta in un club importante, io sono molto orgoglioso ma non si deve parlare di un capitano: si deve parlare dell’Inter, delle vittorie e delle prestazioni dell’Inter».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh