Handanovic a DAZN: “Pari giusto, Inter e Sassuolo hanno giocato a calcio”

Articolo di
19 Gennaio 2019, 22:41
Condividi questo articolo

Samir Handanovic è stato intervistato da DAZN dopo lo 0-0 di San Siro tra Inter e Sassuolo che non permette così ai nerazzurri di iniziare il girone di ritorno con una vittoria dopo le due conquistate prima della pausa.

«Ho fatto qualche parata, è il lavoro del portiere. È stata una partita equilibrata, ma il risultato è giusto, abbiamo avuto qualche occasione. Sul campo ci sono state due squadre che hanno giocato a calcio, si va avanti e pesiamo alla prossima partita. Si può fare sempre qualcosa in più, ma il risultato è stato giusto. Era una bella iniziativa con i bambini, che si divertono e fanno un po’ di casino perché con lo stadio vuoto è difficile giocare. Quando non si prende gol è sempre merito della squadra e quante occasioni lasci fare agli altri, in questo contesto la nostra squadra è brava: dobbiamo migliorare, ma è un buon indizio».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.