Postpartita

Handanovic a DAZN: “Pari giusto, Inter e Sassuolo hanno giocato a calcio”

Samir Handanovic è stato intervistato da DAZN dopo lo 0-0 di San Siro tra Inter e Sassuolo che non permette così ai nerazzurri di iniziare il girone di ritorno con una vittoria dopo le due conquistate prima della pausa.

«Ho fatto qualche parata, è il lavoro del portiere. È stata una partita equilibrata, ma il risultato è giusto, abbiamo avuto qualche occasione. Sul campo ci sono state due squadre che hanno giocato a calcio, si va avanti e pesiamo alla prossima partita. Si può fare sempre qualcosa in più, ma il risultato è stato giusto. Era una bella iniziativa con i bambini, che si divertono e fanno un po’ di casino perché con lo stadio vuoto è difficile giocare. Quando non si prende gol è sempre merito della squadra e quante occasioni lasci fare agli altri, in questo contesto la nostra squadra è brava: dobbiamo migliorare, ma è un buon indizio».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh