Postpartita

Giampaolo: “Sono arrabbiato, i dettagli fanno la differenza. L’Inter…”

Marco Giampaolo ha parlato in conferenza stampa dopo la sconfitta contro l’Inter. I blucerchiati recriminano per il risultato dopo la buona prestazione di squadra. Di seguito le dichiarazioni, riportate da “Tuttomercatoweb”

LE PAROLE DI GIAMPAOLO – «Si aspettava una Inter diversa? Non è stata la migliore Inter grazie al nostro gioco, avevo chiesto di fare risultato. L’Inter ha vinto e va bene così, ma non posso essere contento anche se a me la squadra è piaciuta. Vedo qualcosa di bello che non balla. Sono arrabbiato e deluso, siamo attenti e concreti senza badare all’estetica, giocando in modo serio. Ci rimproveriamo la sconfitta con il Frosinone perché abbiamo sbagliato tecnicamente, stasera invece da quel punto di vista ho visto una grande partita da parte nostra».

OCCHIO IN CASA SAMP – «Il rendimento della sua squadra le è piaciuto? Abbiamo giocato con il piglio giusto, non li abbiamo fatti giocare. La differenza l’hanno fatta i dettagli, recrimino il 2-1 nerazzurro perché prima del corner che ha portato al gol c’era un fallo. Non meritava per me di vincere l’Inter che però per certi aspetti è stata più brava. Ai punti avremmo meritato noi, ma chi vince ha sempre ragione. Perché la scelta di tenere Gabbiadini in panchina dall’inizio? Manolo lo avrei fatto entrare a seconda del risultato».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.