Postpartita

Giampaolo: “Sono arrabbiato, i dettagli fanno la differenza. L’Inter…”

Marco Giampaolo ha parlato in conferenza stampa dopo la sconfitta contro l’Inter. I blucerchiati recriminano per il risultato dopo la buona prestazione di squadra. Di seguito le dichiarazioni, riportate da “Tuttomercatoweb”

LE PAROLE DI GIAMPAOLO – «Si aspettava una Inter diversa? Non è stata la migliore Inter grazie al nostro gioco, avevo chiesto di fare risultato. L’Inter ha vinto e va bene così, ma non posso essere contento anche se a me la squadra è piaciuta. Vedo qualcosa di bello che non balla. Sono arrabbiato e deluso, siamo attenti e concreti senza badare all’estetica, giocando in modo serio. Ci rimproveriamo la sconfitta con il Frosinone perché abbiamo sbagliato tecnicamente, stasera invece da quel punto di vista ho visto una grande partita da parte nostra».

OCCHIO IN CASA SAMP – «Il rendimento della sua squadra le è piaciuto? Abbiamo giocato con il piglio giusto, non li abbiamo fatti giocare. La differenza l’hanno fatta i dettagli, recrimino il 2-1 nerazzurro perché prima del corner che ha portato al gol c’era un fallo. Non meritava per me di vincere l’Inter che però per certi aspetti è stata più brava. Ai punti avremmo meritato noi, ma chi vince ha sempre ragione. Perché la scelta di tenere Gabbiadini in panchina dall’inizio? Manolo lo avrei fatto entrare a seconda del risultato».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh