Genoa-Inter, la difesa: Asamoah squarcia, Skriniar torna normale – CdS

Articolo di
4 aprile 2019, 11:28
Skriniar

Le pagelle del “Corriere dello Sport” che cerca di analizzare la prova di misura della difesa nerazzurra, sempre attenta e senza mai una sbavatura. Benissimo Kwadwo Asamoah e Samir Handanovic mentre riparano alla prestazione opaca vista contro la Lazio Milan Skriniar e Joao Miranda. Bene Danilo D’Ambrosio

HANDANOVIC, 6,5 – “Per un lavoratore come lui, queste sono serate di tutto riposo. In ogni caso, è pronto anche nei dettagli”.

D’AMBROSIO, 6,5 – “Sul piano difensivo non ci sono problemi nella sua zona, grazie all’innocua presenza di Sturaro, ma visto che sull’altro versante spinge tanto Asamoah lui resta opportunamente a presidiare la zona. E’ suo il lancio per Icardi in occasione del rigore”.

MIRANDA, 6 – “Nessun affanno, nessun problema, nessun pericolo nel primo tempo. Sanabria gioca una partita così leggera che non riesce nemmeno a graffiare”.

SKRINIAR, 6 – “Dopo le difficoltà mostrate dopo la Lazio, lo slovacco recupera subito la sua sicurezza e in questo ritorno alla… normalità è agevolato dal comportamento inoffensivo del Genoa“.

ASAMOAH, 7 – “Parte subito in attacco ed è un attacco che squarcia la difesa genoana. Gode di eccessiva libertà e sa come sfruttarla. Lo si vede bene in occasione dell’assist per la rete dell’1-0”.

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE