GdS: Handanovic e Nagatomo i migliori contro il PSG

Articolo di
31 dicembre 2015, 10:22
Handanovic

Le pagelle della “Gazzetta dello Sport” sono quasi tutte sulla sufficienza per i giocatori dell’Inter. Il migliore è Handanovic, mentre gli unici bocciati sono i centrali Ranocchia e D’Ambrosio.

GARA DA SEI – È un’Inter da sei quella vista dalla “Gazzetta dello Sport” contro il PSG. I voti dei giocatori sono sostanzialmente tutti sufficienti, con quattro eccezioni: Handanovic, Nagatomo, Ranocchia e D’Ambrosio.

MIGLIORI – Il migliore dell’Inter è stato Handanovic. Il portiere è premiato con un sei e mezzo: tanti stimoli, tante belle parate. Ferma Matuidi e Ibra, mentre con Verratti lo aiuta la traversa. Stesso voto anche per Nagatomo: un protagonista ritrovato, insieme a Jovetic è quello che va più vicino al gol. Acclamato dai tifosi.

PEGGIORI – Bocciati invece Ranocchia e D’Ambrosio, la coppia centrale della gara. Il numero 23, capitano di serata, gioca una gara in cui pesa la desuetudine alla battaglia. D’Ambrosio, centrale d’emergenza, paga invece la scarsa abitudine al ruolo e si fa intortare da Verratti. Per entrambi il voto è cinque e mezzo.

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE