Postpartita

Gasperini a Sky: “Un punto meritato, abbiamo avuto personalità”

Il tecnico dell’Atalanta Gian Piero Gasperini ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo il pareggio a reti inviolate contro l’Inter

BUONA PRESTAZIONE- “Abbiamo fatto una partita di buona sostanza, con buona personalità, non era facile contro una squadra forte come l’Inter ma abbiamo retto il campo, forse con meno profondità, ma si è fatta sentire l’assenza di Zapata. Per noi è un ottimo punto ottenuto con merito”.

LA PRESTAZIONE DI ILICIC- “Lui non solo per le giocate, ma anche per la continuità. Lui, Gomez e Zapata sono quelli che hanno dato un valore aggiunto a tutta la squadra, è così da tutto il campionato”.

LA CLASSIFICA- “Noi non ci pensiamo più, mancano sette partite, c’è il Milan, la Lazio, la Roma, il Torino, siamo tante squadre nel giro di pochissimo, credo che l’Inter sia quella oltre per la Champions, noi cerchiamo di consolidare l’Europa. Per lottare per altri obiettivi più prestigiosi forse ci vuole ancora qualche domenica”.

CREDETE ALLA CHAMPIONS?- “Noi giochiamo al massimo ogni partita, non ci tiriamo indietro su nulla. Non dico questo per falsa modestia o scaramanzia, il nostro percorso passa anche per partite dure come queste, sappiamo che se non sbagliamo in casa possiamo arrivare in Europa. E’ un obiettivo che ci poniamo settimana per settimana”.

IL FUTURO- “I dirigenti devono pensare al futuro, il mio futuro massimo è la partita con l’Empoli e un retropensiero alla semifinale con la Fiorentina. Per noi andare in finale di Coppa Italia con la Fiorentina”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.