Postpartita

Gasperini a Radio Rai: “Inter lanciata e forte, l’Atalanta ha retto. Zapata…”

Gian Piero Gasperini è stato intervistato da Radio Rai al termine di Inter-Atalanta. Il tecnico, ex di serata per la breve esperienza nella stagione 2011-2012, è apparso molto soddisfatto per lo 0-0 conseguito al Meazza.

RISULTATO VALIDOGian Piero Gasperini accoglie bene il pareggio di Inter-Atalanta: «Una partita sofferta, difficile. L’Inter indubbiamente è una squadra molto forte, ma noi siamo venuti a giocare con buona personalità e abbiamo retto il loro urto. Abbiamo fatto indubbiamente una buona partita, credo che alla fine è uscito questo risultato di pareggio che comunque fa classifica. In questo periodo, ormai mancano poche partite, a volte anche un pareggio può essere positivo e questo per noi lo è. Il risultato è comunque buono, ma soprattutto la prestazione: oggi magari l’assenza di Duvan Zapata ci ha tolto un po’ di peso dentro l’area e un po’ di presenza. Lui è stato fondamentale fino ad adesso, era la prima partita che giocavamo senza di lui. Abbiamo tenuto bene il campo, non era facile contro quest’Inter così lanciata in questo momento, credo che per quanto siamo tutte molto vicine questo per noi è un ottimo risultato. Indubbiamente abbiamo retto il confronto con una grande come l’Inter: sotto quest’aspetto siamo stati bravi, abbiamo dato impressione di solidità e anche di forza. Oggi magari avevamo un po’ meno frecce nel nostro arco per poter attaccare con più pericolosità, cosa che abbiamo fatto per tutto il campionato, però siamo stati comunque molto equilibrati e questo è un punto che per noi è fondamentale».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.