Gagliardini sbaglia tutto, Candreva pure, l’attacco non esiste – GdS

Articolo di
1 febbraio 2019, 09:43
Gagliardini

La “Gazzetta dello Sport” nelle sue pagelle di Inter-Lazio bastona diversi nerazzurri. Il peggiore è Gagliardini, a braccetto con Candreva. Male anche Asamoah insieme a tutti gli attaccanti.

IL PEGGIORE – Il peggiore dell’Inter in Coppa Italia è Gagliardini, che prende 4,5. Sempre fuori posizione, spesso fuori giri: il giallo arriva per questo. E la sostituzione è praticamente obbligata.

SOLO CONFUSIONE – Voto 4,5 anche per Candreva. il gol mangiato è irripetibile e scatena l’ira di San Siro. Ci mette impegno, ma tutto sommato poco altro. Confusionario.

NESSUNO SPRINT – Asamoah arriva al 5. Dov’è finito lo sprint di inizio stagione? Sembra ingolfato. Il Var lo salva dal rosso.

SOLO I RIGORI – Icardi prende 5. Praticamente inesistente fino al minuto 125 quando segna su rigore. E poi bissa col cucchiaio. Ma da lui ci si aspetta altro.

GIOCHETTI – Voto 5 per Politano. Trotterella e giocherella, ma non è serata da circo. Ha sul sinistro il pallone del successo, Strakosha gli dice no.

DUE ERRORI PESANTI – Infine prende 5 Lautaro Martinez. Un gol clamoroso mangiato nel finale, poi il rigore fallito nella serie finale. Non è stata proprio la sua serata.

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE