Gagliardini il peggiore, supera anche Santon – GdS

Articolo di
22 gennaio 2018, 10:59

La “Gazzetta dello Sport” indica in Roberto Gagliardini il peggiore dell’Inter contro la Roma. Bocciati anche Davide Santon, decisivo nel gol degli ospiti, Ivan Perisic e Borja Valero.

CHE ERRORE – Santon per la sua prestazione di Inter-Roma prende 4,5. Le vocali contano: il suo errore nell’azione dello 0-1, è un orrore. A volte insicuro, stende El Shaarawy lanciato: per Massa, regolare

IL PEGGIORE – Nonostante l’errore decisivo di Santon, secondo la “Gazzetta dello Sport” il peggiore dell’Inter è Gagliardini. Voto 4,5 anche per lui. Il pressing della Roma gli risucchia l’anima: praticamente gioca da play ma fatica, a volte è fuori posizione, sbaglia tanto. La cosa peggiore: San Siro sembra sull’orlo dell’accanimento, pronto a usare il fischietto grande. Spalletti lo boccia: pensa al cambio già al 44’, lo sostituisce all’intervallo.

TROPPI ERRORI – Perisic prende 5. Ha subito due palle gol, ma di testa mette fuori e col il destro calcia male. Troppo fuori dal gioco: solo 23 passaggi, di cui 10 sbagliati…

POCO PRESENTE – Ultimo bocciato Borja Valero, con un 5,5. La novità è che gioca da mezzala sinistra, la costante il ritmo: da antico valzer. Ha una palla gol, si fa respingere il tiro da Pellegrini.

 







ALTRE NOTIZIE