Postpartita

Gagliardini: “Icardi? Ne so meno di voi. Avevo bisogno di questo gol”

Roberto Gagliardini ha parlato a Sky Sport al termine del match di San Siro tra Inter e SPAL, vinto 2-0 dai nerazzurri grazie ai gol realizzati da Matteo Politano e proprio dall’ex Atalanta.

«Gol importante, a livello personale ne avevo sicuramente bisogno e me lo sentivo: ieri sono andato dal magazziniere e gli ho detto: “Guarda, domani segno quindi fatemi fare questa maglia” e così è stato; sono davvero davvero contento. Come fai a trovare le giuste motivazioni giocando così poco? Io penso che alla base di tutto c’è il fatto che noi siamo dei professionisti e dobbiamo fare il nostro mestiere, io mi sento un professionista quindi ogni giorno lavoro per mettere in difficoltà il mister. Quest’anno ho avuto molto meno spazio e quindi sì, non è sicuramente stata una stagione facile fin qui però lavoro tutti i giorni per mettere in difficoltà il mister che poi ovviamente fa le sue scelte e io cerco di sfruttare tutt’ora gli allenamenti e queste partite per prendere più spazio possibile. Timidi fino al gol del vantaggio: decisiva anche l’assenza di Icardi? Nessun imbarazzo e sinceramente non capisco il collegamento tra le difficoltà iniziali e Mauro. Assolutamente no. Dopo il primo gol abbiamo avuto più facilità di manovra ma penso che un miglioramento ci sia stato già da inizio ripresa cambiando magari anche disposizione tattica. Per quanto riguarda Mauro è un compagno con cui ho legato da subito e che mi ha accolto benissimo quando sono arrivato qui all’Inter ma su altre questioni ne sono meno di voi».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh