Postpartita

Gagliardini: “Icardi? Ne so meno di voi. Avevo bisogno di questo gol”

Roberto Gagliardini ha parlato a Sky Sport al termine del match di San Siro tra Inter e SPAL, vinto 2-0 dai nerazzurri grazie ai gol realizzati da Matteo Politano e proprio dall’ex Atalanta.

«Gol importante, a livello personale ne avevo sicuramente bisogno e me lo sentivo: ieri sono andato dal magazziniere e gli ho detto: “Guarda, domani segno quindi fatemi fare questa maglia” e così è stato; sono davvero davvero contento. Come fai a trovare le giuste motivazioni giocando così poco? Io penso che alla base di tutto c’è il fatto che noi siamo dei professionisti e dobbiamo fare il nostro mestiere, io mi sento un professionista quindi ogni giorno lavoro per mettere in difficoltà il mister. Quest’anno ho avuto molto meno spazio e quindi sì, non è sicuramente stata una stagione facile fin qui però lavoro tutti i giorni per mettere in difficoltà il mister che poi ovviamente fa le sue scelte e io cerco di sfruttare tutt’ora gli allenamenti e queste partite per prendere più spazio possibile. Timidi fino al gol del vantaggio: decisiva anche l’assenza di Icardi? Nessun imbarazzo e sinceramente non capisco il collegamento tra le difficoltà iniziali e Mauro. Assolutamente no. Dopo il primo gol abbiamo avuto più facilità di manovra ma penso che un miglioramento ci sia stato già da inizio ripresa cambiando magari anche disposizione tattica. Per quanto riguarda Mauro è un compagno con cui ho legato da subito e che mi ha accolto benissimo quando sono arrivato qui all’Inter ma su altre questioni ne sono meno di voi».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.