Postpartita

FOTO – Inter-Juventus, la coreografia della Curva Nord: “Game over”

In Inter-Juventus di ieri sera lo spettacolo è stato anche sugli spalti. I 73.855 del Meazza (vedi articolo) hanno potuto ammirare dal vivo la coreografia allestita dalla Curva Nord, un chiaro riferimento all’eliminazione in Champions League dei bianconeri per mano dell’Ajax.

NON LA VINCONO MAI – La Juventus va fuori ai quarti di finale di Champions League contro l’Ajax e gli sfottò dei tifosi dell’Inter non si sono fatti attendere. Sono stati segnalati in tanti con qualcosa di riconducibile alla formazione olandese, sugli spalti del Meazza, ma pure la coreografia della Curva Nord era dedicata all’1-2 dell’Allianz Stadium di dodici giorni fa: poco prima del calcio d’inizio del derby d’Italia Inter-Juventus, dopo che già era stato esposto uno striscione con scritto “Oops… you did it again” (tradotto in italiano: “L’hai fatto di nuovo”, e il riferimento ovviamente è all’eliminazione), tutto il Secondo Anello Verde ha composto la scritta “Game over”, con la coppa disegnata al centro. Anche quest’anno i bianconeri dovranno rinunciare alla loro ossessione, dato che non vincono il torneo dal 1996 e in bacheca ne hanno appena due: per tanti motivi in Inter-Juventus quanto accaduto il 16 aprile non poteva passare inosservato. Di seguito le foto della coreografia.

Inter-Juventus coreografia Meazza 1

Inter-Juventus coreografia Meazza 2

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.