Postpartita

FOTO – Genoa-Inter, fra Spalletti e Icardi segnale di disgelo. E di intesa

Luciano Spalletti e Mauro Icardi per quarantanove giorni sono stati definiti ai due estremi. All’uscita dell’attaccante argentino in Genoa-Inter di stasera, però, il tecnico e l’ex capitano hanno avuto un cenno di intesa che può servire per smorzare le polemiche di questo ultimo mese e mezzo.

DISTENSIONE, FINALMENTE – Dopo tante parole negative (o mancate dichiarazioni) fra Luciano Spalletti e Mauro Icardi finisce di esserci il gelo, almeno a livello pubblico. L’attaccante argentino è stato sostituito da Keita Baldé Diao all’80’ di Genoa-Inter 0-4, e dalle immagini passate nella diretta su DAZN sembrava che i due si fossero ignorati al momento dell’uscita dal campo dell’ex capitano, come se non fosse ancora finita la polemica fra i due. Invece, come dimostra la foto tratta da un video mostrato durante “Sport Mediaset – Speciale” su Italia 1, Icardi e Spalletti si sono dati la mano, un gesto quantomeno di tranquillità dopo una bella vittoria dell’Inter e una classifica rimessa a posto per gli altri risultati (vedi articolo). Magari non diventeranno mai grandi amici, però intanto stasera il bene della squadra è stato messo davanti a tutto, dato che c’è una Champions League ancora da conquistare, e questo è un segnale da sottolineare. E sarebbe anche da dire finalmente.

Icardi Spalletti Genoa-Inter

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.