Ferrero: “Inter, contro il cul ragion non vale. Primi 45′ dominati”

Articolo di
23 settembre 2018, 09:52

Intervistato nel postpartita di Sampdoria-Inter, il presidente dei blucerchiati Massimo Ferrero ha commentato la sfida vinta dai nerazzurri al 94′ grazie a un gol di Marcelo Brozovic. Ecco le sue parole, raccolte dalla “Gazzetta dello Sport” in edicola questa mattina

RABBIA FERRERO – «Me rode er… Ma tu guarda cosa succede alla fine, nei minuti finali di una partita giocata così. Era un pareggio perfetto, con due squadre che meritavano di spartirsi un punto a testa. Poi arriva un gol così, in quel modo. Volete sapere cosa mi fa pensare questo risultato? Contro il cul ragion non vale». Con queste parole il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero ha commentato – in maniera che lascia sinceramente perplessi – la vittoria dei nerazzurri a Marassi grazie a un gol di Marcelo Brozovic proprio allo scadere.

PRIMO TEMPO DOMINATO – Ma il numero uno doriano non si è limitato alle sue solite ‘battutine’, lanciandosi anche in una disamina della partita che lascia parecchie domande: «Un vero peccato, perché avevamo fatto una gran partita. Nel primo tempo in particolare loro non erano esistiti. Eravamo riusciti ad annullarli, senza concedere neppure lo spazio per un’occasione da rete (evidentemente il gol di Nainggolan, poi annullato, deve averlo perso ndr). A conti fatti li avevamo sovrastati. Questa Inter però resta una grande, come il Napoli, noi le abbiamo tenuto testa alla pari fino a quel colpo di c… contro cui non ci si può far nulla». Resta solo da capire che partita abbia visto il Signor Ferrero.

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE