Postpartita

Fernandes: “L’Inter ci ha messo in difficoltà, meglio nella ripresa”

Il centrocampista dell’Eintracht Francoforte Gelson Fernandes ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la partita pareggiata per 0-0 contro l’Inter valida per l’andata degli ottavi di finale di Europa League

BUON PRIMO TEMPO DELL’INTER“Io penso che l’Inter abbia fatto un buonissimo primo tempo, abbiamo fatto fatica, poi ci siamo messi a posto e nel secondo tempo abbiamo visto il vero Eintracht e loro hanno avuto grandi difficoltà”.

NON ABBIAMO AGGREDITO- “Non eravamo compatti, eravamo troppo arretrati e non è il nostro calcio, noi dobbiamo aggredire più alti così vinciamo i primi palloni e mettere velocità nel nostro gioco. Nel primo tempo abbiamo aspettato troppo e loro hanno fatto bene”.

LA BRAVURA DEL TECNICO- “L’allenatore è bravo, ci alleniamo così cercando sempre l’intensità e di mettere l’avversario in difficoltà, bisogna avere giocatori con gambe ma quando facciamo così l’avversario è in affanno”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh