Eriksen: “Felicità segnare all’Inter! A Barcellona faremo l’impresa”

Articolo di
29 novembre 2018, 22:01

Christian Eriksen, centrocampista del Tottenham, ha parlato ai microfoni del sito ufficiale degli Spurs riguardo alla vittoria di ieri sera contro l’Inter, del suo gol e della prossima partita, quella contro il Barcellona al Camp Nou

GOL VITTORIA – «Il gol è stato un grande momento. È stato davvero importante, considerato anche che la situazione era in stallo. Mi ha reso felice entrare e fare la differenza, questo è ciò che ogni giocatore desidera. Per un secondo ho pensato che Dele (Alli,ndr) volesse tirare non appena ha ricevuto la palla da Moussa (Sissoko, ndr), ma poi la sfera è finita sui miei piedi e sono stato fortunato a concludere l’azione. È stato pazzesco! Una grande sensazione segnare il gol vittoria».

QUALIFICAZIONE – «Noi siamo stati la squadra migliore, abbiamo avuto molte occasioni e siamo stati bravi a rimanere compatti mentre l’Inter cercava il pareggio. Per noi è stata una partita da dentro o fuori, dovevamo vincere e ce l’abbiamo fatta. Ora il destino è nelle nostre mani al Camp Nou. Vogliamo andare avanti in Champions League. La fase a eliminazione è dove sentiamo di appartenere, quindi adesso dobbiamo compiere un altro passo e fare i tre punti a Barcellona. Sappiamo che è un’impresa, ma sarà una partita davvero divertente».

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE