Eder a MP: “Momento così, uniti ne usciremo”

Articolo di
3 febbraio 2018, 23:50

Il gol di Eder non è bastato all’Inter per tornare alla vittoria, raggiunta sull’1-1 dal Crotone. L’attaccante italo-brasiliano ha parlato ai microfoni di Mediaset Premium

DOBBIAMO PEDALARE- “Come sempre abbiamo parlato alla fine della partita. E’ un momento così, all’inizio ci andava tutto bene, ora se andiamo a vedere come sono venuti certi gol con rimpalli o all’ultimo minuto è un momento così e si può risolvere solo col lavoro. Abbiamo lavorato bene ma non è bastato, questa settimana si lavorerà ancora di più per tornare a vincere, per il momento siamo ancora negli obiettivi, ma nella nostra classifica mancano quei punti di partite che non ci aspettavamo, mancano quei punti. Ora siamo ancora dentro la Champions ma dobbiamo tornare a vincere il più presto possibile perché la Roma sta li dietro e la Lazio va forte”.

CHAMPIONS A RISCHIO- “Con tutte le partite che mancano siamo ancora dentro, noi dobbiamo continuare a lavorare cercando di venire fuori da questo momento dove non giochiamo benissimo ma siamo anche sfortunati, prima magari ci giravano gli episodi a favore, uniti ne usciremo”.

COSA MI SONO DETTO CON ZENGA- “Mi ha chiesto la maglia e mi ha detto che mi ha insegnato bene alla Samp”.

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE