Dimarco: “Emozione indescrivibile. Grande partita, mi godo il momento”

Articolo di
15 settembre 2018, 19:43

Federico Dimarco, terzino del Parma in prestito dall’Inter, ha deciso la sfida contro i nerazzurri con un gran gol. Al termine del match non sono mancate le dichiazioni riportate da “Parmacalcio1913.com”

GRAN GOL – «È un’emozione indescrivibile non mi sto rendendo conto neanche io di quello che ho fatto. Ho anticipato Politano, mi è capitata la palla al limite dell’area ed ho deciso di calciare. E poi niente, ho visto la palla entrare ed ho esultato come un matto. Mi sembrava la moviola, la palla non arrivava mai in porta».

VITTORIA – «Ma sono felice, è una vittoria molto importante perché non avevamo ancora vinto in questo campionato. È un successo che ci dà animo. Lavoriamo tanto sulla fase difensiva sin dal ritiro, per il Mister è importante. Poi i risultati si vedono venendo qui a Milano e facendo una grande partita, portando a casa i tre punti e facendo bene sia in difesa che in attacco. Questi due giorni ci godiamo questi tre punti, poi da lunedì ripartiamo con lo stesso ritmo pensando al Cagliari e alle altre partite che verranno. Il primo gol in Serie A però non si scorda mai. Mi sto godendo il momento, non devo avere tanta allegria perché si sale in fretta e si scende in fretta».







ALTRE NOTIZIE