Postpartita

De Zerbi a Inter TV: ”Lavoriamo per non far giocare gli altri. Handanovic…”

Anche Roberto De Zerbi è stato intervistato da Inter TV nel post partita di Inter-Sassuolo. L’allenatore neroverde ha parlato della prestazione della sua squadra nell’anticipo della ventesima giornata di Serie A disputato stasera al Meazza e chiuso a reti inviolate.

FERMATA L’INTER – «Noi lavoriamo anche per non far giocare gli altri, quanto più vuoi giocare tu quanto meno devono giocare gli altri. Abbiamo fatto una buona partita, potevamo portare via i tre punti ma dovevamo uscire da queste tre sconfitte, due anche pesanti, in maniera brillante. Abbiamo ritrovato dei giocatori importanti come Kevin-Prince Boateng e Federico Peluso e sono contento, potevamo fare qualcosa in più ma potevamo anche fare qualcosa in meno. Non solo abbiamo impensierito poco Samir Handanovic, ma avremmo potuto anche impensierirlo di più con occasioni da gol non diventate reali a volte per l’ultimo passaggio o per l’ultimo dribbling. Abbiamo fatto trenta gol nel girone d’andata, in proiezione sono sessanta e sono tanti. Anche oggi abbiamo avuto risposte importanti sotto l’attenzione e la cura dei dettagli in fase difensiva. Europa? Non strizziamo l’occhio a nessuno, anzi siamo molto attenti ai punti che dobbiamo ancora fare per sentirci fuori del tutto dalla zona salvezza. È chiaro che siamo ambizioni ma dobbiamo anche essere realisti».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.