IntervistePostpartita

De Vrij: “Soddisfatti per prestazione. Prepararci al meglio per Inter-Lecce”

Stefan de Vrij ha parlato anche a Inter TV, dopo l’intervista al fischio finale di Tottenham-Inter (vedi articolo). Il difensore olandese, protagonista nella vittoria ai rigori al Tottenham Hotspur Stadium di Londra, si è detto soddisfatto per quanto visto questo pomeriggio.

PASSI AVANTI – Ecco l’analisi di Stefan de Vrij a Inter TV nel post partita di Tottenham-Inter: «Abbiamo sofferto i primi quindici minuti, siamo andati in svantaggio subito e quindi non era un bell’inizio. Però ci siamo ripresi, ci siamo rialzati, abbiamo girato il pallone e fatto un bel gol. Possiamo essere soddisfatti per la prestazione. Abbiamo affrontato una squadra fortissima, che è arrivata in finale di Champions League, poi in questo stadio e con quest’atmosfera davanti ai suoi tifosi non è mai facile, però abbiamo dimostrato carattere e coraggio. Abbiamo dimostrato che possiamo mettere in difficoltà tutti. Si può sempre sbagliare, quello è normale, ma bisogna mantenere un buon atteggiamento ed essere aggressivi. Come squadra abbiamo sofferto un po’ Erik Lamela, che si abbassava fra le linee e non era facile marcarlo soprattutto nel primo tempo, però poi abbiamo fatto bene. Inter-Lecce? Non guardiamo troppo in avanti. Ora giochiamo contro il Valencia che è una grande amichevole. È una squadra forte, poi comincia il campionato e dobbiamo prepararci al meglio in queste settimane per le prossime partite, per poi affrontare il Lecce alla prima giornata».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.