IntervistePostpartita

De Vrij: “Inter grande prestazione. Ambiziosi per la nuova stagione”

Stefan de Vrij è stato uno dei migliori in campo nella vittoria dell’Inter per 4-5 dopo i tiri di rigore contro il Tottenham. Il difensore olandese è stato intervistato al termine della partita amichevole e ha parlato in maniera positiva della prestazione della squadra e di come prosegue l’avvicinamento alle gare ufficiali.

MIGLIORAMENTI – Questo il commento di Stefan de Vrij al termine di Tottenham-Inter: «È stato splendido giocare in questo stadio, c’è una grande atmosfera. L’Inter? Un’ottima prestazione. Non siamo partiti molto bene, prendendo gol dopo tre minuti, ma poi ci siamo ripresi e siamo cresciuti, riuscendo a vincere. Siamo ambiziosi e ci approcciamo bene alla nuova stagione, abbiamo buone qualità e si è visto oggi. Siamo positivi».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh