De Vrij a SM: “Delusi da Inter-Sassuolo, portiere fortissimo. Un problema”

Articolo di
20 Gennaio 2019, 13:36
Condividi questo articolo

Stefan de Vrij è stato intervistato da Marco Barzaghi per “Sport Mediaset XXL” su Italia 1. Il difensore olandese, in campo ieri nel pareggio per 0-0 contro il Sassuolo, ha espresso il suo disappunto per il pareggio a reti inviolate al Meazza e ringraziato Samir Handanovic per le due parate nella ripresa che hanno salvato il risultato mantenendo la porta dell’Inter inviolata.

INTER, IERI MALE«Siamo delusi dal pareggio perché volevamo vincere, quello era l’obiettivo e non ci siamo riusciti. Il problema principale? La perdita dei palloni facili, sapevamo che il Sassuolo è forte in contropiede. Per fortuna abbiamo un portiere fortissimo dietro».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.