Postpartita

De Vrij a Sky: “Reagito alla grande come squadra, sensazione bellissima”

Stefan de Vrij ha parlato a Sky Sport al termine del derby di Milano, vinto per 2-3 dall’Inter contro il Milan grazie ai gol realizzati da Matias Vecino, Lautaro Martinez e proprio dall’olandese.

«Abbiamo reagito alla grande come squadra, abbiamo lottato e nel primo tempo abbiamo giocato molto bene tra le linee, siamo sempre usciti con la palla e creato occasioni. Poi nella ripresa abbiamo sofferto, ci siamo abbassati troppo e loro ci hanno pressato di più ma alla fine siamo riusciti a vincere il derby; è una sensazione bellissima. Non è che giovedì non abbiamo lottato e che non c’era spirito però oggi dovevamo difendere il vantaggio mentre giovedì dovevamo recuperare quindi è stato diverso. Tatticamente abbiamo giocato meglio oggi, siamo stati più uniti e più squadra con le linee più corte e quello è importante per la squadra».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh