Postpartita

De Vrij a Inter TV: “Salvati un paio di volte, oggi mancato qualcosa”

È da poco finita Inter-Sassuolo, anticipo della ventesima giornata di Serie A, e cominciano le interviste su Inter TV: al canale tematico ufficiale ha parlato Stefan de Vrij a circa mezz’ora dal triplice fischio dell’arbitro Luca Pairetto.

PAREGGIO BRUTTO – «Il gol è mancato, abbiamo cercato e non siamo riusciti a farlo ma abbiamo pure subito delle occasioni. Il Sassuolo è una buona squadra e l’ha dimostrato stasera, ha avuto delle occasioni e pure Samir Handanovic ci ha salvati un paio di volte. La differenza c’è, secondo me abbiamo fatto pure una buona gara ma manca qualcosa, un po’ di cattiveria forse davanti alla porta. Potevamo fare gol, purtroppo non ci siamo riusciti e poi dall’altra parte abbiamo perso palle facili pure, che non ci può capitare perché loro in ripartenza sono forti ed escono tutti veloci, si può fare meglio. Il Torino? È una partita importante per tornare a vincere, quello che vogliamo. Pure il Torino è una buona squadra, quindi bisognerà prepararla bene. Il clima? È stato bello con tutti i bambini, l’atmosfera certo è diversa ma loro si sono fatti sentire, quindi è stato bello».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh