De Vrij a Inter TV: “Salvati un paio di volte, oggi mancato qualcosa”

Articolo di
19 Gennaio 2019, 23:01
Condividi questo articolo

È da poco finita Inter-Sassuolo, anticipo della ventesima giornata di Serie A, e cominciano le interviste su Inter TV: al canale tematico ufficiale ha parlato Stefan de Vrij a circa mezz’ora dal triplice fischio dell’arbitro Luca Pairetto.

PAREGGIO BRUTTO – «Il gol è mancato, abbiamo cercato e non siamo riusciti a farlo ma abbiamo pure subito delle occasioni. Il Sassuolo è una buona squadra e l’ha dimostrato stasera, ha avuto delle occasioni e pure Samir Handanovic ci ha salvati un paio di volte. La differenza c’è, secondo me abbiamo fatto pure una buona gara ma manca qualcosa, un po’ di cattiveria forse davanti alla porta. Potevamo fare gol, purtroppo non ci siamo riusciti e poi dall’altra parte abbiamo perso palle facili pure, che non ci può capitare perché loro in ripartenza sono forti ed escono tutti veloci, si può fare meglio. Il Torino? È una partita importante per tornare a vincere, quello che vogliamo. Pure il Torino è una buona squadra, quindi bisognerà prepararla bene. Il clima? È stato bello con tutti i bambini, l’atmosfera certo è diversa ma loro si sono fatti sentire, quindi è stato bello».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.