Postpartita

De Vrij a Inter TV: “Atmosfera bellissima, mi ha influenzato. Difesa…”

Nell’intervista rilasciata a Inter TV, Stefan de Vrij ha analizzato la partita di andata degli ottavi di finale di Europa League di stasera, Eintracht Francoforte-Inter. Il difensore olandese nerazzurro si è espresso così sul match della Commerzbank-Arena.

MIGLIORE IN CAMPO – «Porta inviolata? Sì, quello è importante. Abbiamo avuto pure le occasioni per fare gol, abbiamo sbagliato un rigore che può succedere ma soprattutto nel primo tempo abbiamo avuto occasioni, è un peccato che non siamo riusciti a fare gol. Questi stadi e questa atmosfera è bellissima per giocare queste partite, per ogni giocatore, quello mi ha influenzato in una maniera positiva. I loro attaccanti sono fortissimi, è stata una bella sfida e sono contento per la prestazione della difesa, si può sempre fare meglio ma ho sentito che siamo la prima squadra che è riuscita a non prendere gol qua, quindi vuol dire che segnano tanto e che sono forti davanti. Sarà una partita aperta a Milano, perché è ancora 0-0. La SPAL? È importante forse anche di più la prestazione, soprattutto nel primo tempo dove abbiamo giocato molto bene e siamo usciti dalla loro pressione, è importante continuare su questo passo domenica. Cosa fare per passare il turno? Segnare!»

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh