Postpartita

D’Aversa a Sky: “Gol dell’Inter su errore nostro, all’inizio meglio noi”

Roberto D’Aversa ha parlato a Sky Sport al termine dell’anticipo del Tardini tra Parma e Inter, perso per 0-1 dai padroni di casa a causa del gol realizzato da Lautaro Martinez al settantanovesimo.

«Parma sparito nella ripresa? C’è da considerare il valore degli avversari: nel primo tempo siamo partiti meglio noi dove abbiamo avuto quell’occasione clamorosa di Gervinho che si è stampata sulla traversa, poi nella ripresa abbiamo sofferto l’urto dell’Inter e come ci siamo messi a posto abbiamo subito il gol su un errore nostro per cui c’è il rammarico di non aver portato a casa un risultato. La nostra parte migliore di oggi sono stati i primi venti minuti dove siamo stati abbastanza alti e aggressivi ma è chiaro che quando è l’Inter a fare la partita e si riconquista palla bisogna essere bravi a rifornire gli attaccante ma credo che stasera abbiamo commesso diversi errori in appoggio e la qualità deve essere chiaramente migliore se vuoi battere l’Inter. Iacoponi ha giocato sin dall’inizio con un problema, detto questo chi magari era un po’ calato era Kucka ma ha un’esperienza tale da poter rimanere in campo. Si è subito gol su una palla persa a centrocampo non a causa della condizione fisica ma di un’impostazione di gioco. L’Inter ha marcato molto bene gli appoggi del Parma sul primo passaggio? I terzini lavoravano troppo larghi in costruzione ma nel primo tempo se fossimo passati in vantaggio la partita sarebbe cambiata, tra la traversa di Gervinho e l’occasione di Inglese avremmo potuto segnare. È chiaro che poi dopo il loro vantaggio hanno avuto occasioni per raddoppiare ma fino al gol l’occasione più clamorosa l’avevamo avuta noi».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.