Postpartita

D’Aversa a Sky: “Gol dell’Inter su errore nostro, all’inizio meglio noi”

Roberto D’Aversa ha parlato a Sky Sport al termine dell’anticipo del Tardini tra Parma e Inter, perso per 0-1 dai padroni di casa a causa del gol realizzato da Lautaro Martinez al settantanovesimo.

«Parma sparito nella ripresa? C’è da considerare il valore degli avversari: nel primo tempo siamo partiti meglio noi dove abbiamo avuto quell’occasione clamorosa di Gervinho che si è stampata sulla traversa, poi nella ripresa abbiamo sofferto l’urto dell’Inter e come ci siamo messi a posto abbiamo subito il gol su un errore nostro per cui c’è il rammarico di non aver portato a casa un risultato. La nostra parte migliore di oggi sono stati i primi venti minuti dove siamo stati abbastanza alti e aggressivi ma è chiaro che quando è l’Inter a fare la partita e si riconquista palla bisogna essere bravi a rifornire gli attaccante ma credo che stasera abbiamo commesso diversi errori in appoggio e la qualità deve essere chiaramente migliore se vuoi battere l’Inter. Iacoponi ha giocato sin dall’inizio con un problema, detto questo chi magari era un po’ calato era Kucka ma ha un’esperienza tale da poter rimanere in campo. Si è subito gol su una palla persa a centrocampo non a causa della condizione fisica ma di un’impostazione di gioco. L’Inter ha marcato molto bene gli appoggi del Parma sul primo passaggio? I terzini lavoravano troppo larghi in costruzione ma nel primo tempo se fossimo passati in vantaggio la partita sarebbe cambiata, tra la traversa di Gervinho e l’occasione di Inglese avremmo potuto segnare. È chiaro che poi dopo il loro vantaggio hanno avuto occasioni per raddoppiare ma fino al gol l’occasione più clamorosa l’avevamo avuta noi».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh