D’Ambrosio: “Fallo di mano nettissimo. Questi errori pesano”

Articolo di
19 Aprile 2015, 23:58
D'Ambrosio
Condividi questo articolo

Subito dopo il pareggio contro il Milan nel derby, Danilo D’Ambrosio si è fermato ai microfoni di “Inter Channel”, analizzando la gara contro i rossoneri. Il terzino parla dell’atteggiamento dei suoi, ma anche della buona prestazione di Gnoukouri e dei pesanti errori arbitrali di Banti. Di seguito le dichiarazioni.

DERBY CONDIZIONATO DA BANTI«Siamo partiti con il piglio giusto, nel secondo tempo abbiamo fatto noi la partita, ma purtroppo non abbiamo vinto. E’ l’atteggiamento giusto, la squadra ci tiene a vincere e soprattutto in una partita così importante volevamo regalare una gioia ai tifosi. Gnoukouri ha coperto bene. Tanti ragazzi della Primavera si allenano bene con noi, avranno un grande futuro. Io ho visto il fallo di mano: abbiamo protestato tutti, credo che fosse nettissimo, come anche l’episodio dell’autogol di Mexes. Questi due errori pesano in una partita importante, dove potevamo vincere».

ATTEGGIAMENTO TATTICO – «Quando trovi una squadra che si difende è più difficile trovare spazio. Quando riuscivo a mettere dei cross l’ho fatto, ma a Verona c’era più spazio e quindi ho fatto più cross. Abbiamo avuto un atteggiamento giusto con una mentalità vincente, dobbiamo ripartire da qui. Milan? Ci aspettavamo un Milan basso e che partisse in contropiede, ma non così basso».


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer






ALTRE NOTIZIE