Postpartita

Dalbert a Inter TV: “Oggi non era il nostro giorno. Pronti a tutto, attacco…”

Dalbert Henrique è stato intervistato da Inter TV nel post partita di Inter-Bologna, primo posticipo della ventiduesima giornata di Serie A 2018-2019. Queste le dichiarazioni del giocatore sulla sfida disputata questa sera al Meazza, per la prima volta aperto interamente al pubblico dopo i fatti col Napoli del 26 dicembre.

MALISSIMO TUTTO – «È chiaro che c’è una sensazione di tristezza, abbiamo fatto del nostro meglio ma abbiamo preso gol e non siamo riusciti a farlo. Lavoriamo tutti i giorni per uscire da questa situazione, se non sfruttiamo le situazioni il calcio è questo e ti ritrovi a perdere la partita. Difficoltà in attacco? È complicato parlare di questo, che non siamo concentrati e non riusciamo a finalizzare, perché abbiamo giocatori davanti con certe qualità. Oggi non era il nostro giorno: ci abbiamo provato e non ci siamo riusciti, adesso dobbiamo lavorare per far sì che nelle prossime partite cambi questo aspetto. Ovviamente abbiamo fatto di tutto questa settimana perché le cose girassero bene, sfortunatamente abbiamo preso un gol che non dovevamo prendere, non è stata una giornata favorevole e la palla non è entrata. Dobbiamo prepararci per le prossime partite, noi giocatori siamo preparati per questo tipo di situazioni ma sfortunatamente giocando nell’Inter non dobbiamo farci prendere dal momento, dobbiamo rimanere concentrati per le prossime partite e fare molto meglio di oggi, per ottenere un risultato positivo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh