Postpartita

Colombarini (SPAL): “Dovevamo far punti con l’Inter! Ci sta perdere, ma…”

Simone Colombarini – patron della SPAL -, intervistato dai giornalisti presenti nella Mixed Zone dello Stadio “Giuseppe Meazza” in San Siro, tra cui l’inviato di Inter-News.it Riccardo Spignesi, commenta la sconfitta contro l’Inter in maniera molto critica per l’atteggiamento della sua squadra

PARTITA SBAGLIATA – Un KO che brucia per Simone Colombarini, assolutamente insoddisfatto della prova della sua SPAL: «Nel primo temo abbiamo fatto una bella partita, cercato di tenere il campo e di non creare pericolosità per l’Inter, insomma per provare a difenderci. Abbiamo anche ribattuto quando è stato possibile, pur senza aver occasioni da gol e tirare in porta. Abbiamo tenuto il campo, mentre nel secondo tempo non ci siamo proprio stati, prima che l’Inter segnasse e subito dopo non abbiamo visto proprio la reazione, nell’ultima mezz’ora la squadra ha mollato completamente e non abbiamo più creato nessun presupposto per sperare nel pareggio: è l’aspetto che mi è piaciuto meno oggi, dobbiamo assolutamente cambiare registro per raggiungere l’obiettivo. Oggi è stato così, nelle altre partite no: è la prima volta che vedo la squadra demoralizzarsi dopo essere andata sotto, non sembrava nemmeno che avessimo speso chissà cosa per essere lì fino al 60′, non ho visto la reazione che deve avere una squadra che deve salvarsi. I punti dobbiamo cercarli di fare in casa e in trasferta, questa era un’opportunità: ci stava di perdere a Milano contro l’Inter, ma in maniera diversa! Serve uno spirito diverso da quello di oggi. Non contano solo gli scontri diretti, ma anche queste partite: è importante portare a casa questi punti per non giocare con l’acqua alla gola gli scontri diretti. Oggi non siamo riusciti a creare gioco e mettere gli attaccanti in condizioni di segnare, altre volte sì: non siamo dipendenti da Manuel Lazzari, che sicuramente è un giocatore molto importante e spero torni presto, ma abbiamo dimostrato di poter giocare anche senza di lui e oggi potevamo farcela a portare a a casa un punto, dobbiamo farlo dalla prossima».

Fonte: Inter-News.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.