Postpartita

Ceppitelli: “Brutta Inter? Merito anche nostro. Impressionato da Lautaro”

Luca Ceppitteli è stato contattato dalla trasmissione radiofonica Deejay Football Club per parlare dell’importante vittoria casalinga ottenuta ieri sera dal suo Cagliari contro l’Inter.

GRANDE PRESTAZIONE – «Gol tuo o autorete di Perisic? Ho toccato la palla poi la deviazione di Perisic mi ha aiutato ed è stata probabilmente decisiva però la palla l’ho toccata. Ieri abbiamo fatto un gran primo tempo ma anche grande partita in generale, avevamo il sangue agli occhi: c’eravamo detti di fare così prima della partita e ci siamo riusciti. Pavoletti ha fatto un gran gol, è stato tutto bello: l’azione, il cross e a anche il gol. Non abbiamo sicuramente sempre giocato così ma tante altre volte abbiamo fatto delle grandi prestazioni ma non è arrivato il risultato. Come ho visto l’Inter? Diciamo che ieri, non so se è stato per merito nostro – vista la grinta che avevamo e il fatto che abbiamo vinto quasi tutti i contrasti – abbiamo fatto sembrare l’Inter sottotono ma veniva da una serie di prestazioni positive e non sarà di certo la partita di ieri a cambiarle la stagione. Lautaro Martinez mi ha fatto una grandissima impressione, conoscevo la sua qualità ma quando ci giochi contro capisci che è veramente forte perché ha movimenti da attaccante grande qualità. Barella? L’abbiamo sempre detto, la sua più grande forza è questa sua leggera incoscienza, questa forza mentale che gli fa scivolare tutto addosso».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.