Postpartita

Ceppitelli: “Brutta Inter? Merito anche nostro. Impressionato da Lautaro”

Luca Ceppitteli è stato contattato dalla trasmissione radiofonica Deejay Football Club per parlare dell’importante vittoria casalinga ottenuta ieri sera dal suo Cagliari contro l’Inter.

GRANDE PRESTAZIONE – «Gol tuo o autorete di Perisic? Ho toccato la palla poi la deviazione di Perisic mi ha aiutato ed è stata probabilmente decisiva però la palla l’ho toccata. Ieri abbiamo fatto un gran primo tempo ma anche grande partita in generale, avevamo il sangue agli occhi: c’eravamo detti di fare così prima della partita e ci siamo riusciti. Pavoletti ha fatto un gran gol, è stato tutto bello: l’azione, il cross e a anche il gol. Non abbiamo sicuramente sempre giocato così ma tante altre volte abbiamo fatto delle grandi prestazioni ma non è arrivato il risultato. Come ho visto l’Inter? Diciamo che ieri, non so se è stato per merito nostro – vista la grinta che avevamo e il fatto che abbiamo vinto quasi tutti i contrasti – abbiamo fatto sembrare l’Inter sottotono ma veniva da una serie di prestazioni positive e non sarà di certo la partita di ieri a cambiarle la stagione. Lautaro Martinez mi ha fatto una grandissima impressione, conoscevo la sua qualità ma quando ci giochi contro capisci che è veramente forte perché ha movimenti da attaccante grande qualità. Barella? L’abbiamo sempre detto, la sua più grande forza è questa sua leggera incoscienza, questa forza mentale che gli fa scivolare tutto addosso».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh