Celi male, mancano due rigori per l’Empoli – GdS

Articolo di
7 gennaio 2016, 09:24
Domenico Celi arbitro

La “Gazzetta dello Sport” boccia l’operato dell’arbitro Celi. In Empoli-Inter potevano starci ben due rigori per i padroni di casa, e in generale non ha convinto la gestione dei cartellini.

BOCCIATO – In Empoli-Inter è stata singolarmente negativa la gara dell’arbitro Celi secondo la”Gazzetta dello Sport”. Due errori gravi, ma anche una gestione generale della partita che non ha convinto.

DUE RIGORI – Potevano starci ben due rigori per i padroni di casa, entrambi per interventi su Pucciarelli, uno per tempo. Nel primo tempo l’attaccante viene trattenuto  in area sugli sviluppi di una punizione battuta da Maccarone. Miranda rischia perchè la maglia si allunga notevolmente, il fischio poteva starci. Nel secondo tempo è invece Murillo ad affondare il contrasto, colpendo sempre il solito Pucciarelli. C’era il rigore, e anche il secondo giallo per il difensore.

ANCHE LE AMMONIZIONI – Nel conto di Celi in aggiunta mancano due ammonizioni. Una per Brozovic per intervento su Saponara (il croato verrà ammonito per un intervento successivo) e una per Croce per intervento su Kondogbia, che sarebbe stata la seconda.

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE