Postpartita

Cédric Soares: “Inter, tutto fantastico. Nostro obiettivo chiaro”

Cédric Soares è sceso in campo per la seconda volta da titolare in maglia nerazzurra, giocando l’intera gara in Rapid Vienna-Inter. Il terzino destro portoghese, intervistato nella zona mista dell’Allianz Stadion dal sito “TuttoMercatoWeb”, ha commentato il successo per 0-1 nell’andata dei sedicesimi di finale di Europa League.

INIZIO POSITIVO – È contento Cédric Soares per le sue prime settimane da giocatore nerazzurro, soprattutto visto che stasera è arrivata la vittoria sul Rapid Vienna: «È una vittoria importante, anche se ancora non è finita. Ora ci aspetta il ritorno e non sarà semplice, ma vogliamo vincere anche la prossima partita e qualificarci. Il nostro obiettivo è chiaro, l’Europa League è una grande competizione, siamo felici di esserci e vogliamo restarci il più possibile. Le mia prime sensazioni all’Inter? A essere sincero è tutto fantastico. L’Inter è un grande club, qua ci sono pressioni diverse ma mi piace questo tipo di squadre, queste sfide e il calcio che giochiamo. Mi sto divertendo e godendo questa esperienza».

Fonte: TuttoMercatoWeb.com – Simone Bernabei

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh