Postpartita

Cédric Soares a Inter TV: “Abbiamo obiettivi, il calcio non si ferma mai”

Cédric Soares è stato il primo giocatore che si è presentato a parlare con Inter TV, dopo il ritorno degli ottavi di finale di Europa League. Queste le sue dichiarazioni sulla partita di stasera, Inter-Eintracht Francoforte.

NON DEMORALIZZIAMOCI – «La gara si è dimostrata davvero molto difficile, noi abbiamo cercato di fare gol ma il calcio è anche questo. Quello che possiamo fare è pensare alle prossime partite, a cominciare dal derby contro il Milan di domenica. Facciamo quello che facciamo di solito: analizziamo gli errori e cerchiamo di essere positivi, da domani inizia la preparazione per un’altra partita e il calcio non si ferma mai. Bisogna credere in quello che si fa per ottenere risultati, a volte non è possibile ma sono sicuro che la prossima partita andrà meglio. Abbiamo ancora degli obiettivi da raggiungere, innanzitutto dobbiamo rendere i tifosi orgogliosi e sono sicuro che ci concentreremo nuovamente partita dopo partita. Questa è finita, dobbiamo preparare la prossima per vincere e poi alla fine faremo i conti».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh