Candreva di sostanza, Perisic fa assist, Lautaro si sdoppia, Dalbert importante – GdS

Articolo di
14 gennaio 2019, 10:09
Dalbert

Nelle pagelle di Inter-Benevento la “Gazzetta dello Sport” premia Antonio Candreva come migliore in campo. Bene anche Lautaro Martinez, Ivan Perisic, Mauro Icardi e Dalbert.

IL MIGLIORE – Il migliore è Antonio Candreva, che merita 7,5. Partenza a testa bassa, secondo abitudine, però con una sostanza che indirizza la partita. Prende il rigore e infila il raddoppio. Poi qualche pausa fino al 6-2 finale.

DOPPIO RUOLO – Voto 7,5 anche per Lautaro Martinez. Da centravanti nella ripresa è spietato in area: doppietta. Prima da trequartista galleggia con buona presenza, però gli manca sempre qualcosa.

UOMO ASSIST –Perisic merita un 7. Sembra adeguarsi al clima amichevole, mimetizzato a sinistra. Ma quando decide di accelerare sgorgano le reti: tre assist per lui.

SEMPRE IN GOL – Voto 7 anche per Icardi. Non riposa, al minuto 7 però potrebbe già uscire perché ha portato l’incasso di giornata. Gol su rigore e palo da cui nasce il 2-0. Esce al 45′.

RITORNO – Infine merita 7 Dalbert. Anche lui non si vedeva da tempo, ultima partita il 3 novembre. Sembra tranquillo a sinistra, in realtà salva un gol e ne stampa uno da applausi.

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE