IntervistePostpartita

Candreva a Inter TV: “Dobbiamo essere pronti in campionato! Modulo…”

Antonio Candreva è partito titolare per la seconda delle due amichevoli giocate sin qui, quella persa per 1-0 al Singapore National Stadium contro il Manchester United. Il numero 87 ha parlato, in un’intervista rilasciata al canale tematico ufficiale Inter TV, di come stia proseguendo la preparazione della squadra durante la tournée in Asia.

NIENTE DRAMMIAntonio Candreva appare tranquillo, nel post partita di Manchester United-Inter: «C’è sempre qualcosa da migliorare, siamo qua per migliorare. Abbiamo pochi giorni di preparazione sulle gambe, sono stati giorni duri perché abbiamo lavorato bene. Penso che oggi abbiamo sofferto, però dobbiamo abituarci a soffrire e anche durante l’anno bisognerà soffrire. Penso che siamo stati compatti fino al gol, però anche noi abbiamo avuto le nostre opportunità e con un po’ più di lucidità potevamo far meglio. È un punto di partenza dove possiamo lavorare, però siamo fiduciosi. Magari siamo stati un po’ più lunghi e la stanchezza si è fatta sentire, loro sono un po’ più avanti ma ci possiamo rincuorare perché abbiamo fatto un bel test. Ora vedremo le cose da migliorare e correggere. Juventus-Inter? Noi dobbiamo fare la strada su di noi, dobbiamo migliorare partita dopo partita per farci trovare pronti in campionato. I cambi di modulo? Sappiamo che il mister adotta questo modulo, penso che abbiamo fatto passi in avanti. Per tutti noi o quasi è nuovo ma stiamo migliorando».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.