Postpartita

Bucchi: “Avrei preferito un San Siro pieno, livello differente tra noi e l’Inter”

Cristian Bucchi ha parlato in conferenza stampa al termine dell’ottavo di finale di Coppa Italia perso 6-2 dal Benevento a San Siro contro l’Inter grazie alle doppiette di Antonio Candreva e Lautaro Martinez e ai gol di Mauro Icardi e Dalbert Henrique.

«Per noi è meglio non sentire rumore per comunicare in campo, ma avrei preferito chiaramente San Siro gremito. Non ci siamo intimoriti di fronte a uno stadio così e a una squadra che inglobava dal primo tre finalisti dell’ultimo Mondiale. Porto a casa sensazioni positive. Dopo due minuti un rigore così spezza le gambe. Dopo sette il passivo era già di due reti a zero. E comunque non ci siamo disuniti. Potevamo forse incassare qualche rete in meno ma va bene così. Avremmo voluto giocare in un San Siro pieno. La mia squadra mi è piaciuta, ha rispettato l’Inter che ha grande qualità, ma comunque giocando con grande intensità, creando diverse occasioni. Le differenze di livello comunque si vedono».

Fonte: TuttoMercatoWeb

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh