Bucchi: “Avrei preferito un San Siro pieno, livello differente tra noi e l’Inter”

Articolo di
13 Gennaio 2019, 20:56
Condividi questo articolo

Cristian Bucchi ha parlato in conferenza stampa al termine dell’ottavo di finale di Coppa Italia perso 6-2 dal Benevento a San Siro contro l’Inter grazie alle doppiette di Antonio Candreva e Lautaro Martinez e ai gol di Mauro Icardi e Dalbert Henrique.

«Per noi è meglio non sentire rumore per comunicare in campo, ma avrei preferito chiaramente San Siro gremito. Non ci siamo intimoriti di fronte a uno stadio così e a una squadra che inglobava dal primo tre finalisti dell’ultimo Mondiale. Porto a casa sensazioni positive. Dopo due minuti un rigore così spezza le gambe. Dopo sette il passivo era già di due reti a zero. E comunque non ci siamo disuniti. Potevamo forse incassare qualche rete in meno ma va bene così. Avremmo voluto giocare in un San Siro pieno. La mia squadra mi è piaciuta, ha rispettato l’Inter che ha grande qualità, ma comunque giocando con grande intensità, creando diverse occasioni. Le differenze di livello comunque si vedono».

Fonte: TuttoMercatoWeb




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.