Postpartita

Bonifazi (SPAL): “Abbiamo intimorito l’Inter, poi basta mezzo episodio e…”

Intervenuto in mixed zone, Kevin Bonifazi, difensore della Spal, ha parlato della sconfitta contro l’Inter nella ventisettesima giornata del campionato di Serie A.

SULLA SUA DEVIAZIONE DECISIVA – Queste le parole di Kevin Bonifazi, difensore della Spal, su Inter-Spal, ventisettesima giornata del campionato di Serie A, partendo sulla sua deviazione decisiva sul gol del vantaggio nerazzurro firmato da Matteo Politano: Che ha tirato e poi… «Ho toccato ed è andata in porta». Determinante le tua deviazione. «Sì, andava fuori il tiro mi hanno detto i compagni credo, poi io ovviamente non l’ho vista, ero sull’uomo».

“EPISODIO CHE HA CAMBIATO PARTITA”«Noi abbiamo fatto una partita attenta, con tanto agonismo e corsa quindi abbiamo tanto limitato l’Inter. È chiaro che poi basta un mezzo episodio, come si è visto, che cambia la partita». Sulla mancata reazione: «Cosa è mancato non lo so, però è chiaro che le tendenze delle partite sono legate agli episodi, quindi noi come abbiamo intimorito l’Inter a San Siro secondo me con la nostra pressione e agonismo, allo stesso tempo quando subisci il gol non è sempre facile ritirare fuori la testa e andare a farlo, e soprattutto fuori casa all’Inter dopo che hai fatto tutto questo che ho elencato prima, quindi cosa è mancato non lo so, però è facile».

VITTORIE MANCANTI – In un girone intero è arrivata solo la vittoria di Parma. «Pesano i punti che mancano. È chiaro però sotto l’aspetto dell’allenamento, della fiducia in quello che lo dobbiamo fare non intacca niente. Noi continuiamo a fare quello che abbiamo fatto dalla prima giornata dando retta al mister e mettere in campo non sempre al meglio perché non è facile, però le cose che ci chiedono».

CALENDARIO E LOTTA SALVEZZA«Ci aspettano partite difficili, tutte perché abbiamo grandi squadre e scontri diretti, quindi non ci sarà una partita chiaramente che la puoi affrontare con meno attenzione. Ognuna per il suo perché, ma sarà così. Noi dovremmo affrontarla una alla volta per cercare di fare più punti possibili per uscire il prima possibile da questa situazione». Una vittoria in casa manca da molto tempo: «Noi vorremmo regalare questa gioia ai tifosi perché comunque vengono sempre in tanti e è chiaro che il perché non ce l’ho in tasca sennò l’avrei tirato fuori e avremmo vinto tutte le altre partite. Speriamo di riuscire a portare a casa una vittoria».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh