IntervistePostpartita

Bastoni: “Inter, si vede la mano di Conte. Bello vedere Godin con noi…”

Alessandro Bastoni oggi ha giocato titolare dal 1′ in PSG-Inter, disputando fondamentalmente una partita positiva. Al termine del match vinto ai rigori, il giovane difensore italiano ha parlato del nuovo compagno di reparto Diego Godin, e dell’impronta di Antonio Conte. Queste le sue dichiarazioni raccolte da “Inter.it”

PRIMA DA TITOLARE – Alessandro Bastoni si dice soddisfatto per l’esito di PSG-Inter: «Queste partite servono per mettere minuti nelle gambe, è stata una sfida molto intensa dal punto di vista fisico ma siamo contenti di come è finita. Vedere Diego Godin in campo con noi è stato bello, potrà aiutarci tantissimo. L’impronta che ci sta dando Conte si vede, miglioriamo giorno dopo giorno».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh