Postpartita

Barzaghi (Mediaset): “Un dato testimonia frenata Inter. Domani diserta”

Marco Barzaghi è intervenuto in collegamento dal San Paolo per “Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco” su Canale 5. Il giornalista ha spiegato come sia l’ambiente in casa nerazzurra sia decisamente negativo dopo il 4-1 di Napoli-Inter, tanto che oggi non ci sarà nemmeno la serata di gala originariamente prevista a Milano.

TUTTO FERMO – È Marco Barzaghi a dover raccontare la reazione dello spogliatoio all’ennesimo tonfo nel momento decisivo della stagione dell’Inter, umiliata a Napoli e ora costretta a vincere contro l’Empoli per non rischiare seriamente di non qualificarsi in Champions League: «Grande tensione, possiamo dire che non ci si aspettava una partita del genere. Forse la peggior Inter della stagione, proprio nel momento più importante. Do un dato numerico che forse testimonia la frenata: nelle ultime sette partite solo due vittorie, contro le ultime già retrocesse Frosinone e Chievo, fanno capire il momento della squadra che innegabilmente ha subito tutte le voci sulla panchina e sul passaggio ad Antonio Conte. Squadra che domani (oggi, ndr) diserterà il Premio Gentleman a Milano, proprio per cercare il silenzio e la concentrazione in vista di una finale da Champions League contro l’Empoli. Anche Luciano Spalletti l’ha fatto capire, non ammettendolo chiaramente, come quest’ultimo periodo lo abbia segnato e tutte le voci su Conte abbiano influito. Un’Inter che ha fermato nel momento decisivo, facendo fatica in quasi ogni partita e anche nelle uniche due vinte».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.