Postpartita

Barella: “Vittoria importante, il rigore? Non mi interessa, conta il risultato”

Nicolò Barella ha parlato a Sky Sport al termine dell’anticipo della Sardegna Arena tra Cagliari e Inter, vinto per 2-1 dai padroni di casa grazie ai gol di Luca Ceppitelli e Leonardo Pavoletti.

«Oggi abbiamo fatto una grandissima partita… di spirito. C’eravamo detti che dovevamo fare questo per riprenderci da un un momento difficile. Avevamo già dimostrato in altre partite che ci stavamo riprendendo e oggi abbiamo fatto quello step che ci serve. Nasce dalla voglia, dal gruppo… siamo un bel gruppo e diamo sempre il massimo anche se a volte non lo abbiamo dimostrato in campo però questa è la strada giusta per toglierci le soddisfazioni che ci meritiamo. Vittoria importante anche per il morale però non ci dobbiamo adagiare perché ci saranno altre battaglie che dobbiamo vincere. Nainggolan? Radja è un amico ma lo sa anche lui che in campo si cancella tutto e ognuno per la sua squadra e nulla, è sempre bello giocare con lui perché siamo simili e ci piace il contatto fisico però è un amico. Il rigore? Voglio solo dimenticare perché oggi abbiamo vinto e non mi interessa il rigore. Volevo aprirlo ma poi ho visto lui buttarsi e ho cercato di chiuderlo ma ero fuori equilibrio ma non mi interessa bastava vincere».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh