Postpartita

Bandinelli: “Gol a San Siro emozione incredibile. Tifosi? Dispiace”

Il centrocampista del Benevento Filippo Bandinelli ha parlato al termine della partita persa per 6-2 contro l’Inter negli ottavi di finale di Coppa Italia. Autore del gol del momentaneo 5-2, è apparso comunque soddisfatto per quanto fatto nel match del Meazza, come riporta il sito “OttoPagine.it”.

ELIMINATO MA FELICE – Il centrocampista Filippo Bandinelli ha segnato il secondo gol del Benevento contro l’Inter e per lui resta comunque un traguardo pur avendo perso 6-2: «Purtroppo la mia rete è servita a poco, ma è comunque un’emozione incredibile segnare a San Siro. Nonostante la difficoltà della gara, ce la siamo giocata a viso aperto senza alcun timore. Abbiamo commesso qualche errore che contro squadre del genere paghi a caro prezzo. Dispiace molto per i tifosi a cui è stato vietato di poter vivere questa serata storica. Adesso abbiamo già la testa al campionato: siamo motivati e carichi. Le tante voci di mercato non destabilizzano un gruppo unito, compatto e volenteroso di fare bene. Il centrocampo? In questa prima metà di stagione abbiamo dovuto affrontare delle assenze importanti come quelle di Lorenzo Del Pinto prima e adesso di Nicolas Viola. Nonostante le defezioni ci diamo da fare nel migliore dei modi».

Fonte: Ottopagine.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh