Postpartita

Bandinelli: “Gol a San Siro emozione incredibile. Tifosi? Dispiace”

Il centrocampista del Benevento Filippo Bandinelli ha parlato al termine della partita persa per 6-2 contro l’Inter negli ottavi di finale di Coppa Italia. Autore del gol del momentaneo 5-2, è apparso comunque soddisfatto per quanto fatto nel match del Meazza, come riporta il sito “OttoPagine.it”.

ELIMINATO MA FELICE – Il centrocampista Filippo Bandinelli ha segnato il secondo gol del Benevento contro l’Inter e per lui resta comunque un traguardo pur avendo perso 6-2: «Purtroppo la mia rete è servita a poco, ma è comunque un’emozione incredibile segnare a San Siro. Nonostante la difficoltà della gara, ce la siamo giocata a viso aperto senza alcun timore. Abbiamo commesso qualche errore che contro squadre del genere paghi a caro prezzo. Dispiace molto per i tifosi a cui è stato vietato di poter vivere questa serata storica. Adesso abbiamo già la testa al campionato: siamo motivati e carichi. Le tante voci di mercato non destabilizzano un gruppo unito, compatto e volenteroso di fare bene. Il centrocampo? In questa prima metà di stagione abbiamo dovuto affrontare delle assenze importanti come quelle di Lorenzo Del Pinto prima e adesso di Nicolas Viola. Nonostante le defezioni ci diamo da fare nel migliore dei modi».

Fonte: Ottopagine.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.