Asamoah controfigura, D’Ambrosio inerme, Brozovic soffocato – GdS

Articolo di
12 novembre 2018, 10:26
Asamoah

Nelle pagelle della “Gazzetta dello Sport” è Kwadwo Asamoah il peggiore dell’Inter. Stesso voto anche per Danilo D’Ambrosio, Marcelo Brozovic e Luciano Spalletti.

IL PEGGIORE – Il peggiore dell’Inter è Asamoah. Il ghanese prende 4. Tanti papabili per il cucchiaio di legno. Scegliamo «Asa» perché ci aveva abituati bene: qui sembra un suo parente scarso. Triturato da Hateboer e Ilicic.

ASSENTE – Voto 4 anche per l’altro terzino D’Ambrosio. Travolto da un brutto destino, nella morsa di Zapata e Gosens. I due lo usano come conetto (o cinesino): fanno sponda tra loro e volano via, a sua insaputa.

SOFFOCATO – Anche Brozovic prende 4. Non gli danno modo di pensare o di incidere in qualche modo. Lo soffocano. Lui si dimena come una mosca nel barattolo, si innervosisce e finisce espulso.

RASSEGNATO – Sulla panchina prende 4 Spalletti, che rientra nel novero dei peggiori. La squadra è in abbassamento di pressione e di tensione e lui fa poco per scuoterla. Anzi, a tratti pare trasmettere rassegnazione. Inerme davanti al Gasp-dominio.







ALTRE NOTIZIE