Postpartita

Asamoah a Inter TV: “Il mister ci ha detto di stare sereni. Da migliorare”

Kwadwo Asamoah è stato intervistato da Inter TV nel post partita di Inter-Sassuolo, anticipo della ventesima giornata di Serie A 2018-2019. Queste le considerazioni del giocatore nerazzurro sul match disputato stasera al Meazza e a porte chiuse.

BRUTTA PARTITA – «Tante volte siamo andati a pressare e loro hanno lasciato la palla lì, mancava solo l’ultimo passaggio per andare in gol, abbiamo sbagliato tanto. A un certo punto il mister ha anche detto che dovevamo essere sereni, perché quando noi cercavamo di sbloccare subito la partita c’è stata un po’ di fretta, abbiamo sbagliato tanti palloni. Quello che penso è che noi dobbiamo lavorare e migliorare, nella partita quando non fai gol devi tenere più la palla e fare possesso, quando c’è possibilità devi attaccare meglio e penso che su questo dobbiamo migliorare. L’iniziativa contro il razzismo? Questo club e i tifosi, anche noi giocatori, siamo fratelli di tutto il mondo, noi vogliamo battere il razzismo e per questo motivo abbiamo fatto questo. Noi interisti, anche i giocatori, non siamo razzisti».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh