Asamoah a Inter TV: “Il mister ci ha detto di stare sereni. Da migliorare”

Articolo di
19 Gennaio 2019, 23:22
Condividi questo articolo

Kwadwo Asamoah è stato intervistato da Inter TV nel post partita di Inter-Sassuolo, anticipo della ventesima giornata di Serie A 2018-2019. Queste le considerazioni del giocatore nerazzurro sul match disputato stasera al Meazza e a porte chiuse.

BRUTTA PARTITA – «Tante volte siamo andati a pressare e loro hanno lasciato la palla lì, mancava solo l’ultimo passaggio per andare in gol, abbiamo sbagliato tanto. A un certo punto il mister ha anche detto che dovevamo essere sereni, perché quando noi cercavamo di sbloccare subito la partita c’è stata un po’ di fretta, abbiamo sbagliato tanti palloni. Quello che penso è che noi dobbiamo lavorare e migliorare, nella partita quando non fai gol devi tenere più la palla e fare possesso, quando c’è possibilità devi attaccare meglio e penso che su questo dobbiamo migliorare. L’iniziativa contro il razzismo? Questo club e i tifosi, anche noi giocatori, siamo fratelli di tutto il mondo, noi vogliamo battere il razzismo e per questo motivo abbiamo fatto questo. Noi interisti, anche i giocatori, non siamo razzisti».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.