x

Match

Porto-Inter, tegola per Conceicao: a rischio un giocatore chiave

Advertisement

Nonostante la vittoria per 3-2, arrivano brutte notizie per Sergio Conceicao dalla gara contro l’Estoril. Il tecnico rischia infatti di perdere un giocatore chiave del suo scacchiere in vista di Porto-Inter di martedì.

DA VALUTARE – Altra tegola dall’infermeria per Sergio Conceicao in vista di Porto-Inter di martedì. Nella gara vinta per 3-2 contro l’Estoril, infatti, al minuto 55 è stato costretto a uscire il terzino destro Joao Mario. Distorsione al ginocchio destro per lui, che sarà valutato in giornata in vista proprio del ritorno degli ottavi di finale di UEFA Champions League.

Advertisement
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale



Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.