Match

Porto-Inter, le scelte di Inzaghi: Darmian favorito su Skriniar – CdS

Simone Inzaghi non apporrà grandissime modifiche al suo classico 3-5-2. La notizia è l’impiego di Darmian dal 1′ al posto del rientrante Skriniar

FAVORITOMatteo Darmian partirà da titolare anche questa sera nel match del Do Dragao. Il numero 36 agirà come braccetto di difesa, e davanti a lui giocherà Denzel Dumfries. Per il resto, la formazione sarà la stessa che all’andata ha battuto i Dragoes a San Siro. Solo panchina, dunque, per Romelu Lukaku: affianco a Lautaro Martinez ci sarà Edin Dzeko.

Porto-Inter, le scelte di Inzaghi

INTER (3-5-2): Onana; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Dzeko, Lautaro Martinez.

Allenatore: Simone Inzaghi.

Fonte: Corriere dello Sport

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.