Match

Pjanic imita Sarri: “Non abbiamo ancora visto l’Inter! Prima la Champions”

Miralem Pjanic, ai microfoni di “SportMediaset” ha parlato della sfida di domenica prossima contro l’Inter, ripetendo le stesse parole dette da Maurizio Sarri dopo la partita della Juventus contro la Spal (QUI le sue parole).  

PRIORITÀ- Miralem Pjanic è concentrato in vista della sfida di Champions contro il Bayer Leverkusen: «La partita che ci importa di più è domani. Teniamo tanto alla Champions e vogliamo arrivare primi. L’Inter la prepareremo da mercoledì, perché non abbiamo ancora visto come gioca. Andremo a San Siro con la massima fiducia preparando una bella battaglia tra due belle squadre».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.