Match

Pisacane: “Mai snobbato la Coppa Italia, contro l’Inter daremo il massimo”

Fabio Pisacane, difensore del Cagliari, ha parlato in zona mista al termine della partita persa contro il Milan. Ecco le sue parole sulla sfida di martedì in Coppa Italia contro i nerazzurri, raccolte dall’inviato di Inter-News.it alla Sardegna Arena Riccardo Spignesi

IMPEGNO DA ONORARE – Nonostante un periodo di forma poco brillante per il Cagliari, reduce da un’altra sconfitta – oggi – per 0-2 contro il Milan, i sardi sono già pronti a ripartire martedì, in Coppa Italia contro l’Inter. A parlare della sfida è stato il difensore Fabio Pisacane, ecco le sue parole raccolto dal nostro inviato Riccardo Spignesi: «Martedì vogliamo onorare al massimo l’impegno di Coppa Italia. Non abbiamo mai snobbato questo trofeo, abbiamo sempre cercato di fare la nostra figura. È una competizione a cui teniamo tanto, daremo il massimo e poi vediamo il campo cosa dirà. Io penso che bisogna ricompattarsi. Siamo sereni, siamo quello che immaginiamo: la mente fa tutto. Se noi andiamo a giocare con uno stato d’animo negativo sarebbe la fine, anche se sembra una cosa banale dobbiamo cercare di pensare che queste quattro sconfitte non ci siano state, dobbiamo metabolizzarle, ripartire e capire che ora la squadra potrà tornare a far vedere ai tifosi le grandi cose che abbiamo fatto finora».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.