Match

Pirlo perde pezzi ma scelte fatte: la probabile formazione per Juventus-Inter

Pirlo si gioca l’accesso alla finale di Coppa Italia partendo dal vantaggio dell’andata. L’1-2 è da difendere e per farlo proverà a schierare una formazione piuttosto abbottonata. Come riportato da “Sky Sport”, considerate le probabili assenze, l’undici iniziale di Juventus-Inter è delineato

TITOLARI NON AL TOP – In casa Juventus bisogna fare i conti con chi non è al top della forma. A centrocampo Arthur e in attacco Alvaro Morata non sono al meglio, anche se il secondo sembra essere recuperato. Salvo soprese, nessuno dei due partirà titolare contro l’Inter. Ancora in dubbio la convocazione di Paulo Dybala, che difficilmente verrà rischiato da Andrea Pirlo in Coppa Italia. Di seguito la probabile formazione di Pirlo in Juventus-Inter di domani sera.

JUVENTUS (4-4-2): Buffon; Cuadrado, Demiral, de Ligt, Danilo; McKennie, Bentancur, Rabiot, Chiesa; Kulusevski, Cristiano Ronaldo.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh