Pirlo perde pezzi ma scelte fatte: la probabile formazione per Juventus-Inter

Articolo di
8 Febbraio 2021, 15:36
Andrea Pirlo Juventus Andrea Pirlo Juventus
Condividi questo articolo

Pirlo si gioca l’accesso alla finale di Coppa Italia partendo dal vantaggio dell’andata. L’1-2 è da difendere e per farlo proverà a schierare una formazione piuttosto abbottonata. Come riportato da “Sky Sport”, considerate le probabili assenze, l’undici iniziale di Juventus-Inter è delineato

TITOLARI NON AL TOP – In casa Juventus bisogna fare i conti con chi non è al top della forma. A centrocampo Arthur e in attacco Alvaro Morata non sono al meglio, anche se il secondo sembra essere recuperato. Salvo soprese, nessuno dei due partirà titolare contro l’Inter. Ancora in dubbio la convocazione di Paulo Dybala, che difficilmente verrà rischiato da Andrea Pirlo in Coppa Italia. Di seguito la probabile formazione di Pirlo in Juventus-Inter di domani sera.

JUVENTUS (4-4-2): Buffon; Cuadrado, Demiral, de Ligt, Danilo; McKennie, Bentancur, Rabiot, Chiesa; Kulusevski, Cristiano Ronaldo.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.