Match

Pirlo: «Inter grande squadra, martedì battaglia. Spero con Dybala»

Pirlo ha parlato a Sky Sport nel post partita di Juventus-Roma 2-0 (vedi articolo). Al termine dell’intervista si è soffermato sull’impegno di martedì prossimo contro l’Inter in Coppa Italia, dove si augura di recuperare Dybala fuori da quasi un mese.

SPAZIO ALLA COPPA – La Juventus ha battuto 2-0 la Roma oggi. Fra tre giorni ci sarà il ritorno delle semifinali di Coppa Italia contro l’Inter, dove i bianconeri partono dall’1-2 di martedì scorso. Andrea Pirlo parla di come si avvicina alla partita: «Visto l’Inter ieri sera? Sì sì, l’ho vista. Che impressione mi ha fatto? La solita impressione: l’Inter è una grande squadra, lo sappiamo fin dall’inizio. Martedì sarà una battaglia. Ci sarà anche Paulo Dybala? Lo speriamo, sta crescendo con gli allenamenti. Spero che domani si alleni un po’ con noi per riaverlo presto».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh