Pirlo: «Inter grande squadra, martedì battaglia. Spero con Dybala»

Articolo di
6 Febbraio 2021, 20:27
Andrea Pirlo Juventus Andrea Pirlo Juventus
Condividi questo articolo

Pirlo ha parlato a Sky Sport nel post partita di Juventus-Roma 2-0 (vedi articolo). Al termine dell’intervista si è soffermato sull’impegno di martedì prossimo contro l’Inter in Coppa Italia, dove si augura di recuperare Dybala fuori da quasi un mese.

SPAZIO ALLA COPPA – La Juventus ha battuto 2-0 la Roma oggi. Fra tre giorni ci sarà il ritorno delle semifinali di Coppa Italia contro l’Inter, dove i bianconeri partono dall’1-2 di martedì scorso. Andrea Pirlo parla di come si avvicina alla partita: «Visto l’Inter ieri sera? Sì sì, l’ho vista. Che impressione mi ha fatto? La solita impressione: l’Inter è una grande squadra, lo sappiamo fin dall’inizio. Martedì sarà una battaglia. Ci sarà anche Paulo Dybala? Lo speriamo, sta crescendo con gli allenamenti. Spero che domani si alleni un po’ con noi per riaverlo presto».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.