Pirlo: «Cuadrado fuori oggi non per l’Inter. Bonucci rischia? Vediamo»

Articolo di
6 Febbraio 2021, 21:55
Andrea Pirlo Juventus Andrea Pirlo Juventus
Condividi questo articolo

Pirlo ha parlato in conferenza stampa dopo Juventus-Roma 2-0 di oggi (vedi articolo). L’allenatore bianconero esclude che Cuadrado sia partito dalla panchina in vista del match di Coppa Italia contro l’Inter, dove è in dubbio Leonardo Bonucci uscito per un problema fisico.

LE SCELTEAndrea Pirlo parla dopo Juventus-Roma. L’allenatore si sofferma sulla panchina iniziale per Juan Guillermo Cuadrado: «Fuori per farlo riposare in vista dell’Inter? Soprattutto una scelta tattica, perché sapevamo che in quella zona avrebbero giocato sia Henrikh Mkhitaryan sia Leonardo Spinazzola. L’ho preparata con Danilo da Silva per essere pronto sulle preventive, penso che abbia fatto bene. Leonardo Bonucci a rischio per martedì? Non so, adesso vediamo. Ha avuto un piccolo problemino: domani e nei prossimi giorni vediamo come sta».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.