Match

Pirlo: «Cuadrado fuori oggi non per l’Inter. Bonucci rischia? Vediamo»

Pirlo ha parlato in conferenza stampa dopo Juventus-Roma 2-0 di oggi (vedi articolo). L’allenatore bianconero esclude che Cuadrado sia partito dalla panchina in vista del match di Coppa Italia contro l’Inter, dove è in dubbio Leonardo Bonucci uscito per un problema fisico.

LE SCELTEAndrea Pirlo parla dopo Juventus-Roma. L’allenatore si sofferma sulla panchina iniziale per Juan Guillermo Cuadrado: «Fuori per farlo riposare in vista dell’Inter? Soprattutto una scelta tattica, perché sapevamo che in quella zona avrebbero giocato sia Henrikh Mkhitaryan sia Leonardo Spinazzola. L’ho preparata con Danilo da Silva per essere pronto sulle preventive, penso che abbia fatto bene. Leonardo Bonucci a rischio per martedì? Non so, adesso vediamo. Ha avuto un piccolo problemino: domani e nei prossimi giorni vediamo come sta».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh