Match

Pezzella, escluse lesioni alla coscia: si punta a Fiorentina-Inter

Con una nota apparsa sul sito ufficiale della società, la Fiorentina ha comunicato le condizioni di Germán Pezzella dopo il problema fisico accusato nella sfida di ieri contro il Cagliari (vedi articolo). Si punta al recupero per Fiorentina-Inter. 

NESSUNA LESIONE – Corsa contro il tempo per i viola in vista di Fiorentina-Inter. Dopo il problema fisico subito ieri nella sfida vinta per 1-0 contro il Cagliari, Germán Pezzella si è sottoposto oggi agli esami strumentali del caso. Questa la nota che si legge sul sito della società toscana: “Germán Pezzella è stato sottoposto ad esami strumentali che hanno escluso lesioni a carico del bicipite femorale della coscia sinistra. Il calciatore ha già iniziato le terapie del caso e sarà rivalutato nella giornata di domani”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.